Cerca e trova immobili

BERNAPoliziotti presi a sassate da individui mascherati

14.08.16 - 17:15
La sassaiola è scoppiata in seguito al fermo di un gruppo di sprayer la scorsa notte nei pressi della stazione centrale di Berna
Poliziotti presi a sassate da individui mascherati
La sassaiola è scoppiata in seguito al fermo di un gruppo di sprayer la scorsa notte nei pressi della stazione centrale di Berna

BERNA - Diversi individui dal volto coperto hanno bersagliato di sassi e bottiglie vuote alcuni poliziotti bernesi che avevano fermato un gruppo di sprayer la scorsa notte nei pressi della stazione centrale di Berna.

Nessuno è rimasto ferito, indica oggi la polizia cantonale, precisando che è stata avviata un'inchiesta per danneggiamento, esposizione a pericolo della vita altrui e violenza o minaccia contro autorità e funzionari.

I fatti si sono svolti verso le 2.30, quando alla polizia è giunta la segnalazione che un gruppo di giovani stava imbrattando con spray e pitture un convoglio fermo su un binario morto.

Giunti sul posto gli agenti hanno sorpreso una decina di sprayer a capo coperto che si sono dati alla fuga. A quel punto è intervenuto un secondo gruppo di persone mascherate che ha iniziato a tirare sassi e bottiglie contro i poliziotti. I due gruppi di teppisti sono poi scappati in direzione del centro alternativo della Reitschule e hanno fatto perdere le loro tracce.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE