Cerca e trova immobili

SVITTO / SAN GALLOVitello parcheggiato come una bici

07.07.16 - 16:23
L'animale è stato legato fuori da un negozio lasciando perplessi alcuni passanti. L'enigma è stato poi svelato
lettore 20minutes
Vitello parcheggiato come una bici
L'animale è stato legato fuori da un negozio lasciando perplessi alcuni passanti. L'enigma è stato poi svelato

SAN GALLO - Alla Migros stanno girando un nuovo spot con un animale? È ciò che hanno pensato alcuni passanti trovando un vitello legato in un posteggio per le biciclette del gigante arancio nel canton Svitto e San Gallo.

La storia, è ben diversa. Come riporta 20minuten, il vitello si chiama Leo e ha otto mesi. Accompagna Gaëtan Dübler, 37enne di Yverdon, che ha intrapreso un pellegrinaggio sulla "Via Jacobi", il percorso svizzero del Cammino di Santiago di Compostela. L'animale ha due bisacce e serve a portare i bagagli al suo proprietario.

E siccome i due vogliono viaggiare leggeri, si fermano regolarmente per comprare il cibo nei supermercati.

L'idea dell'uomo, raccontata da "24 heures" è quella di utilizzare le mucche come animali da accompagnamento per le passeggiate.

Leo è uno di questi animali in formazione. Sta imparando come comportarsi con le persone, i ciclisti e il traffico in generale, e soprattutto a non avere paura di passaggi pericolosi, come i ponti sospesi.

Ben presto la stravagante coppia raggiungerà Rorschach (SG), fine del loro pellegrinaggio che ha avuto inizio presso Chalet-à-Gobet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE