Cerca e trova immobili

GERMANIAAutomobilista svizzero non si accorge della coda, 4 feriti gravi

18.05.16 - 15:26
In un altro incidente avvenuto in Germania settentrionale è morto uno svizzero 37enne
Automobilista svizzero non si accorge della coda, 4 feriti gravi
In un altro incidente avvenuto in Germania settentrionale è morto uno svizzero 37enne

BERLINO - Un incidente avvenuto sulla B27 a Nehren (Baden-Württemberg, circondario di Tübingen TÜ), causato da un automobilista svizzero sulla B27, ha provocato quattro feriti gravi.

Come riferisce il «Schwäbischer Tagblatt», martedì sera, attorno alle 18.00, l'automobilista 30enne di Meggen (LU) stava per iniziare una manovra di sorpasso quando ha tamponato l'auto che lo precedeva. Infatti, mentre guardava lo specchietto retrovisore, lo svizzero non si è accorto che l'auto davanti a lui aveva frenato a causa di una coda. Il violento impatto ha causato il coinvolgimento di altre due autovetture. Sul luogo dell'incidente, infatti si era creata una coda a causa di un restringimento di corsia dovuto a un cantiere.

Il lucernese, come riferisce 20 Minuten, se l'è cavata con ferite leggere, mentre sono quattro le persone rimaste gravemente ferite.

I danni stimati ammontano a oltre 55.000 franchi.

Un altro incidente, avvenuto in Germania domenica scorsa su una strada di campagna, ha causato il decesso di un automobilista svizzero nel Land dello Schleswig-Holstein. Come riferisce la «Lübecker Nachrichten», l'automobilista svizzero è andato a finire contro un albero. Al personale paramedico giunto sul posto non è rimasto altro che constatare il decesso del 37enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE