Cerca e trova immobili

APPENZELLO ESTERNOBovaro bernese ucciso a calci, inutili i soccorsi

13.05.16 - 14:57
È avvenuto nel pomeriggio di ieri a Herisau. Si cerca un uomo fra i 30 e i 40 anni, probabilmente affetto da disturbi psichici
Bovaro bernese ucciso a calci, inutili i soccorsi
È avvenuto nel pomeriggio di ieri a Herisau. Si cerca un uomo fra i 30 e i 40 anni, probabilmente affetto da disturbi psichici

HERISAU - La Polizia cantonale appenzellese è alla ricerca di testimoni per un brutale caso di maltrattamento animale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Herisau, nel Canton Appenzello Esterno.

Un passante ha raccontato di aver visto un uomo colpire ripetutamente a calci un esemplare di bovaro del bernese, di 12 anni, che si trovava legato ad un palo. Per quanto rapidi i soccorsi non sono purtroppo serviti a salvare il cane, deceduto in seguito alle gravi ferite interne.

La descrizione fornita dal testimone parla di un individuo sul metro e 70, probabilmente fra i 30 e i 40 anni, che indossava un giubbotto color verde con un cappuccio. L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere afflitto da qualche disturbo mentale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 7 anni fa su tio
Gesto deprecabile e da condannare ma mi ricorda che sono due mesi che sto cercando di rimettere in sesto il mio cane dopo che un Bovaro bernese lo ha massacrato e in un certo punto della schiena si vedeva quasi la colonna vertebrale. Nessuna colpa al cane ma...........lasciamo perdere; troppo complicato da spiegare ;-(((

Esse 7 anni fa su tio
Certo che per prendere a calci un bovaro bernese legato ...o ha delle enormi palle o il povero cane gli voleva un gran bene

mgk 7 anni fa su tio
Non c era un mastino napoletano??

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
... no ma un Beagle senza guinzaglio si

Foxdilollo78 7 anni fa su tio
...che gli venissero le emorroidi a grappolo esterne ed interne, con tanto di ragadi!!! Dal dolore non riuscirebbe ne a stare seduto ne in piedi!! Se lo scorda poi di prendere a calci un cane legato al palo!! Questo che se sia malato di mente oppure no!!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Queste persone andrebbero internate e senza permessi del ...o, se non sono animali, capita che vengano uccise le persone ... SVEGLIA!

Goldfinger 7 anni fa su tio
ci vorrebbe la galera per questi individui!! Che tristezza.. :-(

mdm1974 7 anni fa su tio
Orribile! Cosa bisogna ancora sentire... Prenderlo e infliggerli lo stesso trattamento, senza lasciarli la possibilità di diffendersi.

felix 7 anni fa su tio
brutto schifoso!!! ti prenderei io a calci fino a ridurti ad una polpetta !!
NOTIZIE PIÙ LETTE