Cerca e trova immobili

ZURIGOColpo da un milione, ecco le foto di due rapinatori

20.02.16 - 19:39
La polizia comunale di Zurigo ha divulgato foto e descrizione di due ladri. Del terzo ricercato non si conoscono i connotati
Polizia comunale Zurigo
Colpo da un milione, ecco le foto di due rapinatori
La polizia comunale di Zurigo ha divulgato foto e descrizione di due ladri. Del terzo ricercato non si conoscono i connotati

ZURIGO - È stata una giornata pesante per le forze dell'ordine zurighesi. Alle 12.30 si è infatti verificata una rapina ad una gioielleria situata nel centro storico. Tre uomini sono penetrati nell'oreficeria "Harry Hoffmann" e dopo aver minacciato i due dipendenti se ne sono andati con un bottino dal valore di un milione di franchi.

Le ricerche dei tre fuggitivi sono immediatamente iniziate, ma per ora non hanno dato nessun esito. Per questo motivo la polizia comunale di Zurigo ha deciso di divulgare le foto e i connotati di due rapinatori. Del terzo, al momento, non è stato possibile fornire una descrizione.

I due rapinatori sono entrambi molto alti.

Il primo è sui 195 centimetri e magro. Ha i capelli rossi, porta gli occhiali e una barba di tre giorni. Al momento del colpo indossava un vestito blu con dei bottoni e dei jeans. Il ricercato parlava un tedesco stentato.

Anche il secondo uomo è molto alto (circa 190 centimetri) ma ha un fisico più massiccio. Ha i capelli scuri e anch'esso parlava un tedesco stentato. 

— Stadtpolizei Zürich (@StadtpolizeiZH)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE