Cerca e trova immobili

TURGOVIAUccisa una 25enne, arrestati due uomini

22.01.16 - 09:25
La donna potrebbe essere stata abusata sessualmente prima di essere uccisa. In detenzione preventiva il padre della vittima e un 37enne
Uccisa una 25enne, arrestati due uomini
La donna potrebbe essere stata abusata sessualmente prima di essere uccisa. In detenzione preventiva il padre della vittima e un 37enne

KREUZLINGEN - E' ancora tutto da chiarire il giallo di Wagenhausen, villaggio di 1.600 anime, dove a inizio gennaio, è stata rinvenuta una donna senza vita.

La morte della 25enne risale al 2 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solamente oggi dal Ministero pubblico di Bischofszell che, attraverso una nota, informa dell'arresto di due uomini accusati di omicidio intenzionale. Il 37enne e il 48enne si trovano in detenzione preventiva. Il 48enne è padre della vittima.

Il ministero pubblico di Kreuzlingen e la polizia cantonale turgoviese hanno aperto un'inchiesta nei confronti dei due uomini, sospettati di avere ucciso la giovane donna nell'appartamento del 37enne a Wagenhausen, comune turgoviese al confine con il Canton Sciaffusa.

Dai primi rilievi effettuati non si esclude che la giovane donna sia stata abusata sessualmente. La 25enne risiedeva a Wilhelmsdorf, villaggio di 5.000 anime del circondario di Ravensburg, in Germania meridionale. Gli inquirenti turgoviesi stanno lavorando in stretto contatto con i colleghi tedeschi di Ravensburg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE