Cerca e trova immobili

VAUDFrontale sulla cantonale, sette feriti, uno è grave

04.11.15 - 15:06
L'incidente è avvenuto fra Losanna e Vevey, all’altezza di Moulins de Rivaz
Foto lettore 20 minutes
Frontale sulla cantonale, sette feriti, uno è grave
L'incidente è avvenuto fra Losanna e Vevey, all’altezza di Moulins de Rivaz

RIVAZ - Sette persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale fra due automobili avvenuto stamani nei pressi di Rivaz (VD). I soccorritori sono stati costretti ad estrarre uno dei conducenti dalle lamiere del veicolo. I feriti sono stati ricoverati in diversi ospedali della regione.

L'incidente è avvenuto verso le 09.35 sulla strada cantonale in direzione di Losanna, quando una vettura guidata da una giovane di 21 anni si è spostata sulla sinistra ed ha urtato un'automobile con targhe francesi che viaggiava sull'altra corsia, riferisce la polizia vodese in un comunicato.

Nello scontro sono rimasti feriti la conducente della prima vettura nonché i suoi quattro passeggeri, di età dai 19 ai 21 anni. L'uomo di 47 anni che si trovava al volante della seconda vettura è stato estratto dalle lamiere e le sue condizioni sono serie. Trasportato in elicottero al CHUV di Losanna, la sua vita non è tuttavia in pericolo.

L'urto ha inoltre sorpreso un motociclista, rimasto ferito ad una gamba. La circolazione sulla strada cantonale è rimasta interrotta per diverse ore.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE