Cerca e trova immobili

SAN GALLO“Se mi succede qualcosa, sarà per colpa della mia ex”

14.09.15 - 13:15
L’uomo assassinato con diversi colpi da fuoco mercoledì scorso a Ganterschwil aveva un presentimento
News pictures
“Se mi succede qualcosa, sarà per colpa della mia ex”
L’uomo assassinato con diversi colpi da fuoco mercoledì scorso a Ganterschwil aveva un presentimento

GANTERSCHWIL - L’assassinio commesso la settimana scorsa a Ganterschwil nel Canton San Gallo è degno di un film mafioso. Mercoledì, uno slovacco di 36 anni stava camminando su una strada di campagna in compagnia della sua ex fidanzata. Improvvisamente un’Audi rossa si è accostata. Due uomini, un macedone 29enne e uno svizzero di 50 anni sono usciti dall’automobile e hanno sparato a bruciapelo al 36enne. Subito dopo l’uccisione dell’uomo, i due killer hanno festeggiato il loro crimine in un bordello di Rohrschach.

Quel SMS inviato cinque giorni prima - All’inizio si era pensato che la donna con cui camminava la vittima al momento dell’uccisione fosse la sua compagna. Ma come riferisce il “Blick”, i due non stavano più insieme. Secondo il quotidiano svizzero tedesco, lo slovacco aveva avuto il sentore che avrebbe potuto capitargli qualcosa già 5 giorni prima del crimine. O almeno è quello che traspare da un SMS inviato via WhatsApp al fratello. “Se mi succede qualcosa, la colpa sarà della mia ex.”

L’attuale compagno della 38enne è uno dei due uomini fermati dalla polizia giovedì scorso. L’inchiesta ora dovrà stabilire se la donna sapesse che il suo nuovo fidanzato volesse uccidere quello vecchio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE