Cerca e trova immobili

SVIZZERAEscono dall'auto poco prima che precipiti per 150 metri

07.09.15 - 11:06
Due ragazzi di 28 e 25 anni si sono salvati all'ultimo momento. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Peist nel Canton Grigioni
Polizia cantonale Grigioni
Escono dall'auto poco prima che precipiti per 150 metri
Due ragazzi di 28 e 25 anni si sono salvati all'ultimo momento. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Peist nel Canton Grigioni

COIRA - L'hanno scampata bella ieri pomeriggio nel canton Grigioni un giovane di 28 e una ragazza di 25: finiti con la loro auto in un pendio, i due sono riusciti a saltar fuori, dopo di che la vettura ha continuato a precipitare, finendo 150 metri sotto la strada.

L'incidente è avvenuto a Peist, nella valle tra Coira e Arosa, indica oggi la polizia cantonale in una nota. Due automobili dirette verso la capitale cantonale stavano sorpassando un'altra vettura, che voleva svoltare a sinistra per immettersi in un parcheggio. La prima delle due è riuscita a passare, ma la seconda l'ha urtata di striscio.

Quest'ultima ha oltrepassato il parcheggio ed è finita nel sottostante prato in forte pendenza, capovolgendosi. Dopo circa 50 metri è finita di nuovo sulle ruote ma i due giovani occupanti si sono resi conto che l'automobile continuava a scivolare sul pendio. Si sono dunque salvati aprendo le portiere e balzando fuori. Il veicolo ha continuato la sua discesa per altri 100 metri, fermandosi infine nel fosso di un rigagnolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE