Cerca e trova immobili

GINEVRAUomo si masturba alla finestra davanti ad una scuola

26.08.15 - 09:50
I residenti sono costernati mentre la direzione dell’istituto chiede un intervento rapido della giustizia
Fotolia
Uomo si masturba alla finestra davanti ad una scuola
I residenti sono costernati mentre la direzione dell’istituto chiede un intervento rapido della giustizia

GINEVRA - Da diversi mesi un uomo si masturba alla finestra di casa, proprio in faccia alla scuola elementare. Questa settimana lo squilibrato sarebbe pure entrato nel cortile dell'istituto. Le sue azioni non sono una novità nel quartiere. Molti residenti sono costernati. Questa squallida storia è infatti iniziata già a gennaio, quando un ginevrino ha preso l’abitudine di masturbarsi davanti alla finestra di casa.

I fatti si sono ripetuti più volte e sono partite le prime denunce. L’uomo è pure stato arrestato dalla polizia a gennaio. Ma senza grandi effetti. Visto che, appena uscito da prigione, si è nuovamente messo in mostra. Con l’inizio dell’anno scolastico della scorsa settimana - come riportato da “Le Matin” - l’uomo si è pure introdotto nel cortile dell'istituto dove giocano i bambini. Per fortuna questa volta era vestito.

Dopo questo fatto, le autorità hanno finalmente deciso di agire per proteggere gli allievi della scuola elementare. Mentre la direzione e il Dipartimento dell'istruzione pubblica si dicono costernati. “Vogliamo che la giustizia agisca”. E il Ministero pubblico conferma che la procedura è in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE