Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERATurista svizzero ferito nel corso di una rissa

12.08.15 - 14:11
Il 25enne è stato colpito al volto e ha riportato la frattura della mandibola, gli aggressori sono fuggiti
Turista svizzero ferito nel corso di una rissa
Il 25enne è stato colpito al volto e ha riportato la frattura della mandibola, gli aggressori sono fuggiti

ALGHERO - Un turista svizzero di 25 anni è rimasto ferito nel corso di una rissa scoppiata nella notte tra martedì e mercoledì ad Alghero, in Sardegna. I fatti, riferisce La Nuova Sardegna, sono avvenuti nella zona tra il Lido e San Giovanni. Il giovane, di origini bosniache, era sull'isola per qualche giorno di vacanza insieme a fratello e a un amico, sempre di nazionalità svizzera.

Il quotidiano parla di uno scambio di sguardi minacciosi tra i tre e un gruppetto di giovane, probabilmente originari proprio di Alghero. Il 25enne è stato colpito alla mandibola, e il suo aggressore pare avesse la mano avvolta da una cintura. Anche gli altri due turisti presentano sul corpo i segni delle cinghiate.

Gli aggressori sono riusciti a fuggire, mentre il trio svizzero ha sporto denuncia al commissariato locale. Il 25enne ha rifiutato di farsi sottoporre a un intervento chirurgico, resosi necessario per la lussazione e frattura scomposta della mandibola destra, e ha preferito anticipare la fine della vacanza e tornare in aereo in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE