Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀAuto sui binari senza gomme

24.07.15 - 09:14
Curioso incidente ancora senza spiegazioni a Basilea
Foto Polizia Cantonale Basilea Città
Auto sui binari senza gomme
Curioso incidente ancora senza spiegazioni a Basilea

BASILEA - La polizia cantonale di Basilea Città è alla ricerca di testimoni che possano aiutarla a chiarire cause e dinamiche di un curioso incidente stradale, accaduto nelle prime ore di venerdì, nella zona del ponte di Münchenstein.

Una Volkswagen, ancora per ragioni da stabilire, è finita sui binari della linea tramviaria basilese, poco prima della fermata di Hecktiliacker. L'autovettura, come ci hanno spiegato dall'ufficio stampa della polizia cantonale di Basilea Città, avrebbe percorso la strada che dal ponte Münchenstein porta alla Thiersteinerallee, la Gundeldingerrain e la Bruderholzallee, senza gomme anteriori. Si è giunti a questa conclusione, semplicemente constatando che sul manto stradale sono visibili i segni dei cerchioni. L'auto, a un certo punto, è uscita fuori strada, finendo sui binari. 

La polizia ha ricevuto una segnalazione in cui si informava della presenza di un'autovettura sui binari della linea tramviaria basilese, poco prima della fermata di Hecktiliacker. All'arrivo degli agenti, dell'automobilista, tutt'ora ricercato, non vi era nessuna traccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE