Cerca e trova immobili

ARGOVIAColpi di arma da fuoco nel locale notturno

20.05.15 - 14:10
La polizia è intervenuta bloccando l’uomo che aveva minacciato diversi clienti
Foto lettore 20 minuten
Colpi di arma da fuoco nel locale notturno
La polizia è intervenuta bloccando l’uomo che aveva minacciato diversi clienti

WOHLEN - Un uomo ha esploso diversi colpi d'arma da fuoco questa mattina all'interno di un locale notturno nelle vicinanze della stazione di Wohlen (AG). Non ci sono feriti. L'uomo ha minacciato alcune persone ed è stato arrestato.

Lo sparatore è un italiano di 60 anni residente nella regione, ha reso noto nel pomeriggio la polizia argoviese. Il motivo del suo gesto non è noto e ancora non si sa quali rapporti l'uomo intrattenesse con le persone che lavorano nel club. La procura pubblica di Muri-Bremgarten ha aperto un'inchiesta.

Secondo un portavoce, le forze dell'ordine sono state allarmate questa mattina verso le 9:00 che un uomo era entrato nel locale con una pistola in pugno. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie e un'unità speciale della polizia. La zona è stata sbarrata al pubblico.

All'arrivo degli agenti una persona è riuscita a lasciare il locale e l'uomo ha sparato alcuni colpi. Verso le 11.00 gli agenti sono riusciti ad instaurare un "contatto visivo" con lo sparatore. L'uomo si è fatto convincere ad uscire dal locale e si è lasciato arrestare senza opporre resistenza. Le forze dell'ordine hanno in seguito perquisito il locale, ma al suo interno non c'era più nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE