Cerca e trova immobili

SOLETTA / GIURADue colpi in banca nelle scorse ore

15.04.15 - 16:03
Rapinata a mano armata una filiale Raiffeisen nel canton Soletta, svaligiata una succursale della Banca cantonale del Giura
Due colpi in banca nelle scorse ore
Rapinata a mano armata una filiale Raiffeisen nel canton Soletta, svaligiata una succursale della Banca cantonale del Giura

BELLACH - Due banche sono finite nel mirino della criminalità nelle scorse ore.

Rapina a mano armata - Tre uomini armati e mascherati hanno rapinato una banca Raiffeisen stamane a Bellach, nel canton Soletta. Hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare diverse migliaia di franchi, dopodiché sono fuggiti. Nessuno è rimasto ferito.

I tre malviventi sono entrati nella banca poco prima delle 11.30 e dopo la rapina sono fuggiti in direzione del cimitero, ha precisato all'ats Bruno Gribi, portavoce della polizia cantonale, le cui ricerche non hanno finora avuto esito.

Colpo nella notte - La succursale a Boncourt (JU) della Banca cantonale del Giura è stata svaligiata la notte scorsa. Dopo aver forzato una finestra, i ladri hanno aperto la cassaforte del bancomat con una smerigliatrice e si sono impossessati del denaro che vi si trovava.

I malviventi sono poi fuggiti a bordo di un'automobile, indica in una nota la polizia giurassiana. L'ammontare della refurtiva e dei danni non sono noti. Il furto è avvenuto poco dopo le 2 del mattino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE