Cerca e trova immobili

ARGOVIAScontri tra tifosi, pubblicate le foto dei ricercati

16.02.15 - 11:28
La polizia cantonale argoviese lancia l'appello ai tifosi che hanno preso parte alla maxi-rissa tra argoviesi e zurighesi
Foto Polizia Cantonale Argovia
Scontri tra tifosi, pubblicate le foto dei ricercati
La polizia cantonale argoviese lancia l'appello ai tifosi che hanno preso parte alla maxi-rissa tra argoviesi e zurighesi

AARAU - Sono state pubblicate le foto dei ricercati dalla polizia cantonale argoviese, che si sono resi protagonisti di scontri tra tifosi lo scorso 22 novembre alla stazione di Aarau. In quel giorno alcune decine di tifosi dello Zurigo erano scesi dal loro treno speciale, dopo aver tirato il freno d'emergenza, così da affrontare i sostenitori dell'FC Aarau.

I gruppi di tifosi si erano messi d'accordo e avevano fissato un "incontro". Una maxi rissa alla quale ha partecipato una 70ina di persone.

Un 20enne era rimasto ferito gravemente e dopo un ricovero di alcuni giorni era stato dimesso.

Oggi la polizia cantonale argoviese ha pubblicato le fotografie di diverse persone sospette di aver partecipato attivamente alla rissa, dopo averle invitate, lo scorso 5 febbraio, a costituirsi.

I volti dei ricercati sono stati offuscati. La polizia dà loro tempo fino a lunedì prossimo per costituirsi. Il prossimo 23 febbraio, se l'appello resterà inascoltato, verranno pubblicati i volti senza l'offuscamento.  



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE