Cerca e trova immobili

ARGOVIABimba uccisa, le urla che accusano il padre

02.02.15 - 15:26
"Aiuto, aiuto, mio marito ha ucciso mia figlia". La vicina della famigliola:"E' un padre affettuoso"
Foto 20 Minuten (i due giovani vicini di casa)
Bimba uccisa, le urla che accusano il padre
"Aiuto, aiuto, mio marito ha ucciso mia figlia". La vicina della famigliola:"E' un padre affettuoso"

AARAU - Sono entrambi in ospedale i genitori della piccola uccisa a coltellate a Niederlenz, località del cantone Argovia. Se la dinamica dei fatti è ancora avvolta nel mistero, e non è stato ancora spiccato alcun ordine d'arresto, l'unico dato certo è che l'uccisione della bambina di 4 anni si è consumata all'interno del nucleo familiare.

Sul movente e le cause che hanno portato alla morte della piccola di 4 anni non vi sono ancora informazioni. Dalla polizia cantonale argoviese ci si limita a confermare che il dramma si è consumato all'interno delle mura di casa. Si segue la pista "dell'omicidio passionale".

Eppure Miran Karadaghi, vicino di casa della famigliola svizzera, ha raccontato a 20 Minuten di non avere mai immaginato che potesse accadere un fatto simile.

Ieri sera nevicava forte a Niederlenz, villaggio di neppure 4.000 abitanti nel distretto di Lenzburg.

"Stavo guardando la televisione. All'improvviso mia sorella ha sentito delle grida. Abbiamo guardato fuori e visto la mia vicina correre", ha affermato la donna. Kardaghi, sempre stando al suo racconto, avrebbe urlato: "Aiuto, aiuto, mio marito ha ucciso mia figlia". La donna si sarebbe accasciata. A parte una ferita sanguinante sul volto, la donna sarebbe rimasta illesa. Più tardi il testimone ha notato anche il marito che veniva portato fuori dall'abitazione: "conficcati in pancia aveva due grandi coltelli".

La piccola era l'unica figlia della coppia.

Nel vicinato c'è stupore e sbigottimento. Difficile credere che sia stato proprio lui a sferrare fendenti mortali: "Sembrava un padre affettuoso. Ogni mattina portava sua figlia all'asilo", ha detto Karadaghi. Nel complesso di casette che costituiva il quartiere residenziale, d'estate si organizzano piccole festicciole e grigliate, alle quali "la famiglia, molto riservata, non partecipava mai", ha aggiunto Kardaghi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE