Cerca e trova immobili

ZURIGOBimba di quattro anni bruciata dall’acido sul treno

28.11.14 - 19:31
La piccola è stata soccorsa da una dipendente della compagnia ferroviaria bruciatasi a sua volta durante l’intervento
Bimba di quattro anni bruciata dall’acido sul treno
La piccola è stata soccorsa da una dipendente della compagnia ferroviaria bruciatasi a sua volta durante l’intervento

ZURIGO - Le vittime sono una bambina di quattro anni e un'impiegata della compagnia ferroviaria. Sono state portate all’ospedale dopo aver subito delle bruciature da acido giovedì sera a bordo di un treno a Zurigo.

La piccola era salita sul treno RER della compagnia Sihltal-Zürich Uetlibergbahn nella stazione centrale di Zurigo, direzione Langnau am Albis, accompagnata dal padre. Ha cercato di cambiare posto durante il tragitto, ma ha subito lamentato dei dolori al ginocchio, tanto forti da scoppiare a piangere. Arrivata alla stazione di destinazione la bambina è stata assistita da una dipendente della società ferroviaria, che, a sua volta, ha sentito male alla mano.

La Polizia cantonale ha comunicato venerdì che, dopo essere state ricoverate in ospedale, sono state in grado di tornare a casa già in serata. Il perito chimico dell’istituto di medicina legale di Zurigo ha analizzato le prove confermando che le vittime sono entrate in contatto con un liquido acido versato sul sedile in questione. Si ignora come questa sostanza sia finita sul vagone.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE