+32
ARGOVIA
11.11.2014 - 09:530
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

I due passeggeri sono morti sull’autopostale. Sopravvissuti nell'auto distrutta

Cinque i feriti, di cui due gravi. La polizia: “Sull’autobus c’erano 7 passeggeri e nessun bambino”

AARAU - Due morti e cinque feriti, di cui due gravi. E’ questo il bilancio, non ancora ufficiale dell’incidente avvenuto martedì mattina, verso le 6, su un’importante arteria fra Engingen e Lengnau, nel canton Argovia. Nello scontro sono rimasti coinvolti un autopostale della comunità tariffaria A-Welle, un camion e un’autovettura.

Al momento dell’impatto sull’autobus c’erano sette passeggeri. Sull’identità delle vittime non vi sono ancora indicazioni. La polizia argoviese ha comunque specificato che a bordo non si trovavano bambini. Le due persone decedute e tre dei cinque feriti erano passeggeri dell'autobus

Per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente si apprende che un autocarro con rimorchio ha urtato lateralmente l'autopostale in servizio per la comunità tariffale A-Welle e si è quindi scontrato con una vettura che seguiva l'autobus.

Raccapricciante la scena che si è presentata davanti ai soccorritori giunti sul posto. Le foto pubblicate sui portali online mostrano l'autopostale con danni alla fiancata, ma ancora sulle ruote. L'autocarro si è invece rovesciato sulla carreggiata e il rimorchio è ribaltato in un prato. Anche l'auto coinvolta nell'incidente è gravemente danneggiata.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i pompieri, le forze di polizia, gli esperti dell'istituto di medicina legale e un care-team che offre sostegno psicologico ai passeggeri del bus rimasti illesi.

 

Foto Newspictures / Markus Heinzer
Guarda tutte le 36 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 03:35:20 | 91.208.130.87