Cerca e trova immobili

REGNO UNITO / SVIZZERAVirgin Galactic, i clienti rinunciano. E c'è anche uno svizzero

04.11.14 - 18:08
Peter Ulrich von May, facoltoso asset manager, spiega: "Ho 70 anni, chissà quanto ci vorrà ancora"
Virgin Galactic, i clienti rinunciano. E c'è anche uno svizzero
Peter Ulrich von May, facoltoso asset manager, spiega: "Ho 70 anni, chissà quanto ci vorrà ancora"

LONDRA - Sono più di 30 i ricchi clienti di Virgin Galactic che stanno valutando se rinunciare all'impresa spaziale di Sir Richard Branson dopo l'incidente a una delle sue navette spaziali. È quanto si legge sull'Independent, secondo cui c'è già chi ha richiesto un rimborso temendo che il programma non verrà mai portato a termine e che non verranno quindi lanciati i voli commerciali nello spazio.

Fra quelli che si sono ritirati dall'avventura di Branson c'è Peter Ulrich von May, un facoltoso asset manager che lavora in Svizzera. "Avevo dato la mia adesione sette anni fa quando avevo 63 anni, sono ancora un pilota privato attivo e in buona salute ma chissà quanto tempo servirà ora", ha dichiarato.

La stessa Virgin Galactic ha dovuto ammettere quanto sta accadendo. "Possiamo confermare che meno del 3% delle persone ha chiesto un rimborso". Più di 700 clienti, fra cui le star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno comprato un biglietto per lo spazio, il cui costo si aggira intorno ai 250 mila dollari (200 mila euro).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE