Cerca e trova immobili

ARGOVIAInveste un bimbo e lo accompagna a casa insieme alla madre, ricercata

24.10.14 - 08:46
L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio a Menziken
Investe un bimbo e lo accompagna a casa insieme alla madre, ricercata
L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio a Menziken

MENZIKEN - La polizia cantonale argoviese è alla ricerca di un'automobilista tra i 20 e i 30 anni. Ieri, al momento dell'investimento di un bambino di cinque anni vestiva una camicetta bianca ed era al volante di un'autovettura grigia.

L'incidente è avvenuto giovedì pomeriggio, verso le 17.20, ma la polizia è stata informata del sinistro soltanto verso le 18.00, quando un bambino di cinque anni è giunto, accompagnato dai genitori, all'ospedale di Menziken, ferito ad una gamba.

Come recita un comunicato di polizia diramato venerdì mattina, la famiglia ha raccontato agli agenti i fatti accaduti sulla Herkulesstraße, nei pressi del parcheggio sotterraneo della Migros. Il bambino è finito in strada ed è stato investito dall'auto grigia guidata dalla donna, ora ricercata. Il piccolo è caduto a terra, provocandosi una leggera ferita a una gamba. L'automobilista è scesa subito dal veicolo per accertarsi delle condizioni di salute del bambino. La donna, in seguito, ha accompagnato a casa il bimbo e la madre. Quest'ultima non ha informato la polizia dell'incidente ed ora la polizia cantonale argoviese è alla ricerca dell'automobilista. Come ci è stato spiegato dall'ufficio stampa della polizia cantonale argoviese, quando si verifica un incidente e ci sono feriti, anche se di lieve entità, è obbligatorio informare la polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE