Cerca e trova immobili
BERNA

Caucaso: due autobombe in Daghestan; ministero, 3 le vittime

Caucaso: due autobombe in Daghestan; ministero, 3 le vittime
BERNA - Sono tre, e non otto, i morti nelle esplosioni di oggi in Daghestan, nel Caucaso russo. Lo riferiscono le agenzie, citando il ministero degli interni locale, che ha fornito un bilancio provvisorio ufficiale meno grave d...
BERNA - Sono tre, e non otto, i morti nelle esplosioni di oggi in Daghestan, nel Caucaso russo. Lo riferiscono le agenzie, citando il ministero degli interni locale, che ha fornito un bilancio provvisorio ufficiale meno grave di quello reso noto inizialmente da altre fonti.

I morti sono due poliziotti e un ufficiale giudiziario. Aggiornato al rialzo, invece, il numero dei feriti: oltre 40.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE