Cerca e trova immobili

MORGES VDVD: spari e inseguimento in auto a Morges

05.01.13 - 21:24
VD: spari e inseguimento in auto a Morges
MORGES VD - La polizia cantonale vodese è intervenuta in forze oggi a Morges, perché uno svizzero di 42 anni ha esploso colpi d'arma da fuoco nel suo appartamento e ha gettato oggetti dal balcone, situato al terzo piano, da dove è poi saltato per darsi alla fuga. L'uomo è stato acciuffato dopo un inseguimento in auto, riferisce la polizia.

Verso le 9.20 la polizia ha ricevuto notizia di due esplosioni e parecchio baccano provenienti dall'appartamento abitato dal 42enne, noto alle forze dell'ordine per consumo di stupefacenti. Prima che una pattuglia giungesse sul posto, l'uomo è saltato dal balcone e, leggermente ferito, si è dato alla fuga in auto nella città di Morges, anche percorrendo contromano vie a senso unico.

L'importante dispiegamento di forze dell'ordine - una dozzina di pattuglie - ha poi consentito di intercettare il fuggitivo. L'uomo, nel cui appartamento stato trovato un fucile, è poi stato portato all'ospedale ed in seguito interrogato da un procuratore. Nei suoi confronti è stata emessa un richiesta di detenzione preventiva.

ATS
Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE