Cerca e trova immobili

SVIZZERA«Vaccinatevi per tornare alla normalità»

26.06.21 - 15:05
L'appello rivolto agli under 30 di Martin Nydegger, direttore di Svizzera Turismo
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Martin Nydegger, direttore di Svizzera Turismo.
Martin Nydegger, direttore di Svizzera Turismo.
Fonte ATS
«Vaccinatevi per tornare alla normalità»
L'appello rivolto agli under 30 di Martin Nydegger, direttore di Svizzera Turismo

BERNA - Il direttore di Svizzera Turismo, Martin Nydegger, esorta i più giovani a vaccinarsi contro il coronavirus. Ai microfoni del programma radiofonico della SRF "Samstagsrundschau" ha affermato che la vaccinazione è l'unica cosa che aiuterà a uscire dalle acque mobili della pandemia.

«Lo scetticismo da vaccinazione» non è appropriato, ha aggiunto Nydegger, secondo cui, salvo le eccezioni come le donne incinte, «tutti dovrebbero vaccinarsi per poter tornare alla vita normale».

Nel turismo, specialmente nei settori della gastronomia e dell'outdoor, lavorano molti giovani sotto i 30 anni, diversi dei quali non intendono immunizzarsi: «penso che sia un peccato».

Secondo quanto riferito oggi dal "Tages Anzeiger", nel turismo lo scetticismo nei confronti della vaccinazione sembra essere molto diffuso. Il giornale fa riferimento all'analisi dei dati di un sondaggio condotto dall'istituto di ricerca Sotomo in marzo, secondo il quale circa il 30% degli intervistati nel settore non vogliono essere vaccinati o intendono aspettare. In generale si tratta di professionisti che hanno molto contatto con i clienti e persone con salari bassi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 2 anni fa su tio
Nel turismo, specialmente nei settori della gastronomia e dell'outdoor, lavorano molti giovani sotto i 30 anni, diversi dei quali non intendono immunizzarsi: «penso che sia un peccato»... per i produttori di vaccino

Don Quijote 2 anni fa su tio
Con o senza corona virus sono sempre stato normale e anche senza il vaccino resto normale.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Come in Israele? 😂😂😂😂 Buffoni!!! Money money!!!

pillola rossa 2 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
In Israele pareva fossero stati vaccinati il cento per cento della popolazione, inneggiavano alla "libertà" e ai concerti e ora di scopre che erano vaccinati solo il sessanta per cento... e la variante "impazza". E se fosse il vaccino che non protegge? Meglio continuare a vaccinare fino al duecento per cento per sicurezza...

ScionTio 2 anni fa su tio
Di tornare alla vecchia « normalità » non ne sento assolutamente il bisogno. La nuova normalità va benissimo così e anzi, bisogna abituarsi a conviverci.

Viperus 2 anni fa su tio
Neanche morto mi vaccino.
NOTIZIE PIÙ LETTE