Cerca e trova immobili

ZURIGORompe i sigilli e riapre (nuovamente) il caffè

31.03.21 - 10:55
Non molla l'esercente ribelle di Elsau, che per la terza volta ha riaperto il proprio locale pubblico.
BRK News
Rompe i sigilli e riapre (nuovamente) il caffè
Non molla l'esercente ribelle di Elsau, che per la terza volta ha riaperto il proprio locale pubblico.
Repentino l'intervento della polizia di Zurigo che questa volta ha deciso di cambiare anche i cilindri alle serrature delle porte.

ZURIGO - Non molla la presa l'esercente zurighese "ribelle" che ieri ha riaperto - per la terza volta - il proprio Caffè di Elsau in barba alle chiusure imposte dalle autorità. Il proprietario del locale specializzato in bevande calde e dolci austriaci ha infatti deciso di rompere i sigilli posti sulle porte dalla polizia di Zurigo e di far accomodare i clienti. 

Ma il suo atto di ribellione ha avuto vita breve. Perché anche questa volta sono subito intervenute le forze dell'ordine che per evitare nuovi colpi di testa dell'esercente questa volta non si sono limitati a mettere i sigilli, ma hanno addirittura cambiato i cilindri alle serrature delle porte.

Insomma la prossima riapertura, per l'irriducibile gerente del Caffè, sarà un po' più complicata delle precedenti. Ricordiamo che il braccio di ferro tra di lui e la polizia di Zurigo era iniziato lunedì 15 marzo e si era protratto per alcuni giorni, tra aperture illegali del gestore e imposizioni di chiusura da parte delle autorità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thomseb 3 anni fa su tio
Perché continuate a cancellare i miei commenti?

Thomseb 3 anni fa su tio
In uno stato dove ci saranno 8 milioni di persone non si è ancora riusciti a trovare una soluzione Vergogna! Per i turisti sono benvenuti! Che cavolo fanno i turisti se bar e ristoranti son chiusi. Va bene c’è tanto da vedere ma che senso ha starsene per forza in albergo a mangiare. Voglio vedere loro se per 6 mesi non prendono lo stipendio pieno come fanno . Per di più anche la 13ma è in kurzarbeit. Perché non ci abbuonano la kkasse? Si paga tanto per cosa ? Questo signore ha fatto bene ha messo la faccia per tanti ristoratori e dipendenti!

SteveC 3 anni fa su tio
Ha tutta la mia stima
NOTIZIE PIÙ LETTE