keystone
ZURIGO 
03.03.2021 - 15:420

Sorveglianza video per alcuni posti molto frequentati

La misura è inizialmente prevista per un mese e sarà attuata solo il venerdì e il sabato dalle 21 alle 5 del mattino.

Da venerdì prossimo 18 telecamere saranno in funzione sull'Utoquai e intorno alle piazze del Sechseläuten e dello Stadelhof

ZURIGO  - A Zurigo di tanto in tanto verrà messa in funzione la sorveglianza video in alcuni posti affollati nei pressi dell'Opera, dove nei fine settimana ci sono stati regolarmente assembramenti con conflitti e violenze.

La misura è inizialmente prevista per un mese e sarà attuata solo il venerdì e il sabato dalle 21 alle 5 del mattino, riferisce oggi la polizia cittadina. Da venerdì prossimo 18 telecamere saranno in funzione sull'Utoquai e intorno alle piazze del Sechseläuten e dello Stadelhof.

Da gennaio in questa zona nei fine settimana e si sono verificate regolarmente situazioni conflittuali e pertanto la polizia ha già aumentato la sua presenza. Con gli allentamenti delle norme anti-coronavirus, ci si attende l'affluenza di molte più persone nella zona del Bellevue e del vicino lungolago.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 13:53:08 | 91.208.130.87