Cerca e trova immobili

SVIZZERASwiss-Covid tocca quota cinquantamila

28.12.20 - 16:40
Tante sono le persone che da fine giugno hanno inserito il codice nell'app per avvertire di un possibile contagio.
Ti-Press (archivio)
Swiss-Covid tocca quota cinquantamila
Tante sono le persone che da fine giugno hanno inserito il codice nell'app per avvertire di un possibile contagio.
L'UFSP comunica inoltre che Swiss-Covid è ora disponibile anche per gli iPhone meno recenti.

BERNA - Da fine giugno 50'000 persone hanno inserito un codice coronavirus nell'applicazione Swiss-Covid, in modo da avvertire di un possibile contagio. Una cifra, questa, che corrisponde a circa un nono delle infezioni registrate in Svizzera da inizio crisi. Con i 10'087 casi positivi comunicati oggi, gli svizzeri ad avere contratto il virus sono infatti quasi 440'000.

È quanto ha comunicato oggi l'Ufficio federale di sanità pubblica (UFSP). Oltre a questo, è stato reso noto che la app è ora disponibile anche per iPhone meno recenti, più precisamente gli iPhone 5 e 6.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boh! 3 anni fa su tio
....un’applicazione che ti segnala che il tuo telefonino è stato in contatto per più di 15min a meno di 1.5m di un altro telefonino....

OrsoTI 3 anni fa su tio
È uno schifo solenne. Il mio collega positivo covid, dopo un mese non ha ricevuto il codice da inserire nonostante due solleciti. Tante storie per scaricarlo e poi lo stesso stato non è in grado di gestirlo. L’ho disinstallato!

Volpino. 3 anni fa su tio
Penso che se si va al centro commerciale le notifiche ti suonano per le prossime settimane di continuo, altro che le notifiche push dei social media ...

seo56 3 anni fa su tio
Ma chi se ne frega!!
NOTIZIE PIÙ LETTE