Cerca e trova immobili

GRIGIONIArosa Lenzerheide sul podio dei Best Ski Resort

06.11.20 - 09:35
Raccolte le opinioni di 39'795 persone e 55 stazioni sciistiche in Italia, Austria, Germania, Francia e Svizzera
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Arosa Lenzerheide sul podio dei Best Ski Resort
Raccolte le opinioni di 39'795 persone e 55 stazioni sciistiche in Italia, Austria, Germania, Francia e Svizzera

AROSA - La destinazione sciistica grigionese Arosa Lenzerheide si è piazzata sul terzo gradino del podio di uno studio che ha visto la partecipazione di 55 comprensori con il coinvolgimento di 40'000 appassionati dello sport sulla neve. Lo comunica oggi il suo ufficio stampa.

"Best Ski Resort Report" è il maggior studio che si dedica alla misurazione della soddisfazione dei clienti delle Alpi. Nella stagione invernale 2019-20 sono state raccolte le opinioni di 39'795 sciatori e snowboarder in 55 stazioni sciistiche della Alpi, in Italia, Austria, Germania, Francia e Svizzera. Sul territorio elvetico sono oltre 10'000 le persone che hanno espresso il loro parere.

L'indagine fornisce informazioni sulla qualità dei comprensori sciistici, sulla soddisfazione degli ospiti e sui criteri più importanti per la scelta di una località di sport invernali.

Arosa Lenzerheide rappresenta la maggior area dello sport invernale nei Grigioni. «Il 3° posto in classifica», come spiega il comunicato stampa, «incita la nostra regione sciistica a mantenere l'attenzione sugli ospiti nel suo lavoro quotidiano, a lanciare nuovi prodotti e offerte e a fornire un servizio di eccellente qualità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE