Cerca e trova immobili
Torna la neve sul San Bernardino

GRIGIONITorna la neve sul San Bernardino

07.06.20 - 15:51
Il TCS avverte chi transita: la strada è coperta dalla neve
LETTORE TIO/20MINUTI
Torna la neve sul San Bernardino
Il TCS avverte chi transita: la strada è coperta dalla neve

SUFERS - Curiosa sorpresa per coloro che stanno transitando dal San Bernardino in questo 7 giugno caratterizzato dal maltempo, infatti, il TCS avverte sul proprio profilo Twitter di fare attenzione alla neve presente sulla carreggiata.

Nel messaggio del Touring Club si nota la presenza di neve sull'A13, tra Andeer e la galleria del S. Bernardino.

Nevicata immortalata anche da una nostra lettrice, che ci ha inviato foto e video ripresi con il proprio cellulare nella zona di Sufers, poco prima di San Bernardino.

Nel frattempo, un lettore ci ha segnalato che si stanno registrando forti nevicate anche a Lenzerheide, sempre nei Grigioni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mattiatr 3 anni fa su tio
Ricordo che una dozzina d'anni fa era successa la stessa cosa ma a fine maggio, che sia un evento casuale? In fondo il cambiamento climatico pare concerna un innalzamento della temperatura media, quindi non mi spiego una nevicata quasi estiva correlata a questo fenomeno. La cosa maggiormente particolare è che alla radio settimana scorsa parlavano di un mese di maggio sopra le righe (a livello di temperatura).

lucafdl 3 anni fa su tio
Ricordo ancora una mattina di luglio di 35 anni fa in colonia a Milez quando mi svegliai e trovai la neve.... che bello :-)

Frankeat 3 anni fa su tio
Ovviamente c'è già chi grida al cambiamento climatico invocando il ritorno sui nostri schermi e giornali di Greta Thunberg, la nostra salvatrice...

Canis Majoris 3 anni fa su tio
Alla faccia di chi non crede ancora al cambiamento climatico e alla pazzia del meteo direttamente correlata

ciapp 3 anni fa su tio
molto bene
NOTIZIE PIÙ LETTE