BREAKING NEWS
Coronavirus: in Ticino altri 10 decessi. Ma l'aumento dei casi è più contenuto
screenshot video 20 Minuten
BASILEA CITTÀ
18.02.2020 - 15:230
Aggiornamento : 16:02

Si trasferisce e svuota il suo appartamento sul marciapiede

Una 35enne ha trovato un sistema "originale" per liberarsi d'immondizia e vecchi mobili. Ma ora dovrà pagare una multa salata

BASILEA - La Brombacherstrasse di Basilea sembra un ecocentro. Da quasi una settimana, un enorme mucchio d'immondizia e vecchi mobili è stato sparso di fronte a una palazzina. «Una donna si è trasferita e ha lasciato tutto per strada», afferma il proprietario dell'edificio. Che aggiunge: «Non sono riuscito a trovare nessuno in così poco tempo per rimuovere i rifiuti». Secondo lui, tutto è iniziato con due o tre oggetti. Poi il mucchio sarebbe cresciuto di giorno in giorno.

Un'altra persona ha confermato tutto a 20 Minuten: «All'inizio c'erano solo due o tre mobili. Ora la montagna d'immondizia è così grande che quasi non vedi dall'altra parte del marciapiede. È semplicemente incredibile». Anche un altro passante è indignato: «Non ho mai visto una cosa del genere!».

Nel frattempo, la polizia è andata sul posto e ha messo i nastri intorno ai rifiuti. L'inquilina colpevole deve quindi aspettarsi una multa salata. Inoltre, secondo il proprietario dell'alloggio, la signora gli deve ancora 14 affitti.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 10:43:55 | 91.208.130.89