Keystone (archivio)
SVIZZERA
16.10.2019 - 14:480

Tariq Ramadan si rivolge al Tribunale federale

L'islamologo richiede ai giudici di ordinare a una querelante che l'ha accusato di stupro di osservare il silenzio sulla vicenda

LOSANNA - L'islamologo Tariq Ramadan si è rivolto al Tribunale federale (TF) chiedendogli di ordinare a una querelante che l'ha accusato di stupro in un procedimento avviato a Ginevra, nonché agli avvocati della donna, di osservare il silenzio sulla vicenda.

La Corte penale dei ricorsi ginevrina (CPR), in precedenza, aveva respinto due volte una richiesta in questo senso. L'informazione, rivelata dalla "Tribune de Genève", è stata confermata oggi dagli avvocati della donna, Robert Assaël e Alec Reymond.

I due legali ritengono che al riguardo "non esiste segreto istruttorio" e che le parti sono "libere di esprimere il proprio parere sul caso". I difensori di Ramadan, Guerric Canonica e Pierre de Preux, non hanno voluto rilasciare commenti.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
MIM 9 mesi fa su tio
Ma è ancora da noi questo animale?
Frittella72 9 mesi fa su tio
Via dalla Svizzera!!! Per gentaglia come lui qui non ci deve essere posto. Vergogna!!!!!
RV50 9 mesi fa su tio
Perché non te ne torni al tuo paese .... tu sei indagato per stupro e gli altri devono tacere ma per piacere vai a predicare nel tuo paese e non romperci le p..le
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 19:48:49 | 91.208.130.87