Cerca e trova immobili

SVIZZERA / REGNO UNITOEuromillions, un giocatore si intasca 206,5 milioni di franchi

09.10.19 - 06:07
Il fortunato ha indovinato la combinazione vincente. Anche in Svizzera c'è un nuovo milionario
Keystone
Euromillions, un giocatore si intasca 206,5 milioni di franchi
Il fortunato ha indovinato la combinazione vincente. Anche in Svizzera c'è un nuovo milionario

ZURIGO - L'Euromillions ha reso decisamente ricco un giocatore (o una giocatrice) residente nel Regno Unito. Il fortunato (o la fortunata) ha infatti vinto la bellezza di 190 milioni di euro (circa 206,5 milioni di franchi).

Altre quattro persone si sono invece intascate 6,5 milioni di franchi ciascuna. E fra queste c'è n'è una che ha giocato la propria schedina a Renens, nel Canton Vaud.

I numeri vincenti erano 7, 10, 15, 44, 49. Mentre le stelle da crociare erano la 3 e la 12.

Fine della suspense - Erano diverse settimane che i giocatori stavano cercando di indovinare la combinazione vincente della lotteria paneuropea. E il jackpot massimo di 190 milioni di euro era proposto per la quinta e ultima volta.

In conformità con le regole, se nessun giocatore avesse trovato la giusta combinazione, l'intero montepremi sarebbe stato riportato al rango di vincita inferiore con almeno un vincitore.

Si tratta della quarta volta che viene vinto un jackpot così elevato. L'ultima era successa nell'ottobre del 2017, quando una persona in Spagna era stata l'unica ad fare il "5+2". 

EuroMillions è disponibile in nove Paesi: Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Belgio, Portogallo, Irlanda e Austria, e offre due estrazioni settimanali il martedì e il venerdì.

Al prossimo sorteggio saranno in gioco 18 milioni di franchi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 4 anni fa su tio
Va bene lo confesso, ho vinto io. Abito a lugano. Donne ( ma solo donne ... e belle mi raccomando...) scrivetemi che vi rendo felici. ????????????. Oggi saro a fare shopping via Nassa dopo le 14:00, vi aspetto .

pulp 4 anni fa su tio
@Fabrizia Sandrini-Curioni Finiscono male perché non sanno gestirsi…. e anche se può sembrare assurdo, ma concretamente gestire il denaro é complicato. Ecco perché semmai dovessi vincere una somma del genere, pur essendo un professionista del settore, mi affiderei a qualcuno ….possibilmente bravo.

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a pulp
Ciao pulp, il problema è vincerli poi magari li dai da gestire a uno "bravo" che dopo un paio di giorni non lo rintracci più ;-))) Se vinco preparati, di te e dell'altro che hai in zona mi fido ;-))

curzio 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Sogevalor insegna...

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a curzio
Appunto -;)))

Loll 4 anni fa su tio
In ticino sembra che non giochi più nessuno .è dall 'anno scorso che vincono solo oltre gottardo. La cosa puzza
NOTIZIE PIÙ LETTE