Keystone
L'ingresso della sala del Consiglio degli Stati.
SVIZZERA
02.10.2019 - 10:330

Avete mai visitato Palazzo federale?

Sabato è prevista una giornata di porte aperte dalle 9 alle 16

BERNA - Nella giornata di sabato Palazzo federale a Berna aprirà le proprie porte ai curiosi. Gli interessati avranno tempo dalle 9 alle 16 per visitare gli storici locali dell'edificio, tra cui quelli dove si svolgono le sedute del Consiglio nazionale e degli Stati. L'entrata è gratuita, precisano in una nota odierna i servizi del Parlamento.

Dopo la fine dei lavori all'ingresso sud, lato terrazza, il servizio delle visite guidate è pronto a mostrarsi nella sua ultima veste. Oltre alle sale delle due Camere, sarà possibile anche farsi un giro liberamente nell'atrio centrale sotto la cupola e nella sala dei passi perduti.

Alle 14 è prevista inoltre una visita guidata dell'esposizione "100 anni di proporzionale". Non è necessaria alcuna prenotazione in anticipo, mentre è d'obbligo presentarsi muniti di documenti d'identità.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-27 19:36:58 | 91.208.130.86