Cerca e trova immobili

ZURIGOBimba sul palco durante la pole dance: «È stato sconcertante»

08.07.19 - 17:43
La presenza di una bambina sul palco della Züri Fäscht ha fatto storcere il naso ad alcuni. L’organizzatore: «È stato tutto professionale e il pubblico ha apprezzato»
foto lettore 20 Minuten
Bimba sul palco durante la pole dance: «È stato sconcertante»
La presenza di una bambina sul palco della Züri Fäscht ha fatto storcere il naso ad alcuni. L’organizzatore: «È stato tutto professionale e il pubblico ha apprezzato»

ZURIGO - La Züri Fäscht si è conclusa con la soddisfazione degli organizzatori e la gioia dei 2,5 milioni di partecipanti, che non si sono fatti fermare dall’allerta maltempo. Ma non mancano alcuni commenti negativi e polemiche.

Un lettore di 20 Minuten si è rivolto al giornale per segnalare una situazione che ha definito «sconcertante», o perlomeno «piuttosto strana». Durante l’esibizione di Pole Dance di sabato sera, attorno alle 21.30, una bambina è salita sul palco insieme alle ballerine.

«È stato strano vedere una bimba in quella situazione. Io non permetterei mai a mia figlia di salire su quel palco, dove stanno eseguendo una pole dance, davanti a tutta quella gente», ha commentato l’uomo.

Peter Wyrsch, responsabile dello spettacolo, ha spiegato: «È stato carino vedere salire una bimba sul palco. Allo spettacolo hanno assistito un sacco di bambini. Bisogna sempre prestare attenzione che tutto resti tra i limiti, anche se si parla di pole dance».

L’uomo ha spiegato che il padre della bambina conoscenza le ballerine. «Ovviamente era felice che la sua bambina salisse sul palco con loro». E ha precisato che «si è svolto tutto in maniera professionale e il pubblico ha molto apprezzato la performance».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 4 anni fa su tio
Il problema è del lettore che se vede una donna e un palo riesce solo a connetterlo all'uccello quando invece stiamo parlando di una disciplina sportiva tanto quanto la formula 1.

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Sport da night

matteo2006 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
Se non conosci perchè giudichi? certo ammetto a primo impatto pure io l'ho pensata così quando ho iniziato a conoscere l'ambiente ma poi capisci e vedi chi lo fa e la cosa cambia completamente. Se non conosci non dovresti giudicare.

sedelin 4 anni fa su tio
ogni genitore é responsabile dei suoi figli.
NOTIZIE PIÙ LETTE