Cerca e trova immobili

VAUDPoliziotto rianima lo Yorkshire caduto nel lago

29.06.19 - 21:45
Le autorità comunali hanno voluto condividere su Facebook l’intervento e la gratitudine di Pepita: «Grazie di avermi salvata, sto molto meglio»
Poliziotto rianima lo Yorkshire caduto nel lago
Le autorità comunali hanno voluto condividere su Facebook l’intervento e la gratitudine di Pepita: «Grazie di avermi salvata, sto molto meglio»

LOSANNA - «Buongiorno, sto molto bene, grazie di cuore di avermi salvata». È questo il messaggio che la polizia comunale di Losanna ha ricevuto oggi, corredato dalla foto di Pepita, uno Yorkshire. Per questo ha deciso di condividere sulla sua pagina Facebook l’intervento dell’agente che a inizio settimana ha salvato la vita alla cagnolina.

«Lunedì mattina una piccola folla sul porto di Ouchy ha attirato l’attenzione di due assistenti alla sicurezza pubblica in servizio nel sud della città - si legge nel post -. Sono stati informati che uno Yorkshire era appena stato estratto dall’acqua, dove stava annegando. Uno degli agenti ha quindi praticato il massaggio cardiaco all’animale».

La cagnolina ha ripreso conoscenza dopo circa quattro minuti, in cui l’agente non ha mai perso la speranza e ha continuato il massaggio.

Stamattina la bella notizia con un messaggio ricevuto direttamente da Pepita, che la polizia cittadina ha molto apprezzato e per cui sta ricevendo tantissime lodi sui social.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE