Cerca e trova immobili

GIORNATA DELLA BUONA AZIONEOggi hai già raccolto punti Karma?

24.05.19 - 06:31
È facile aiutare gli altri: Sämi l’ha provato di persona per le strade di Zurigo, addolcendo la giornata di alcune persone. Fatti ispirare!
Oggi hai già raccolto punti Karma?
È facile aiutare gli altri: Sämi l’ha provato di persona per le strade di Zurigo, addolcendo la giornata di alcune persone. Fatti ispirare!

ZURIGO - Le buone azioni non fanno bene soltanto agli altri: anche chi le fa prova una sensazione piacevole. Ora lo sa anche Sämi, che è andato in giro per le strade di Zurigo per aiutare gli altri. E in questo modo ha raccolto diversi punti Karma.

Qual è stata la tua più recente buona azione? Raccontaci la tua esperienza, commentando questo articolo.

Questo articolo è stato realizzato in vista della Giornata della buona azione. Più informazioni in merito si trovano qui.

Insieme a partner come la Croce Rossa Svizzera e il WWF, Coop lancia la “Giornata della buona azione”. Un appuntamento con cui si vogliono incoraggiare le persone di tutta la Svizzera a fare del bene.

La giornata si terrà per la prima volta il 25 maggio 2019. E anche tu puoi partecipare! Condividi le tue buone azioni sui social media con l’hashtag #GiornataDellaBuonaAzione e sarai fonte d’ispirazione per gli altri!

Tutti i contenuti condivisi e altre informazioni sulla Giornata della buona azione si trovano qui.

20 minuti è media partner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE