Cerca e trova immobili

SAN GALLO«Riprendeva di nascosto i rapporti con le partner»: 27enne a processo

02.05.19 - 08:35
In un caso l'uomo avrebbe picchiato una di loro che, feritasi accidentalmente, non voleva continuare l'amplesso
Deposit
Foto generica
Foto generica
«Riprendeva di nascosto i rapporti con le partner»: 27enne a processo
In un caso l'uomo avrebbe picchiato una di loro che, feritasi accidentalmente, non voleva continuare l'amplesso

SAN GALLO - Domani a San Gallo si apre il processo a un 27enne che avrebbe filmato di nascosto i rapporti sessuali avuti con almeno tre ragazze e, in un caso, avrebbe picchiato una delle partner che, feritasi accidentalmente, non voleva più continuare l’amplesso.

Come riporta il decreto d’accusa, nel gennaio 2016 l’uomo - che aveva già una ragazza e diverse amanti - ha incontrato in discoteca la malcapitata, con la quale aveva avuto una relazione segreta durata due anni. Ubriaca, lei gli ha chiesto via WhatsApp di fare sesso e lui ha risposto affermativamente.

Una volta nella camera da letto dell’imputato, quest'ultimo avrebbe acceso di nascosto la videocamera dello smartphone per riprendere il loro incontro. Durante l’amplesso la donna è caduta dal letto e si è ferita alla testa: «L’accusato ha quindi tentato invano di stimolarla, di convincerla e poi di spingerla a continuare - si legge nei documenti processuali -. Lei non voleva, ma lui, siccome non intendeva rassegnarsi, ha fatto ricorso alla violenza». Colpendola, l’uomo avrebbe finito per piegarla alla sua volontà ed sarebbe riuscito a completare il coito. La mattina dopo, in pronto soccorso, la donna ha sporto denuncia per stupro.

L’imputato avrebbe filmato di nascosto i rapporti sessuali avuti con altre due donne. In alcuni casi avrebbe altresì spedito i video a degli amici. Il 27enne avrebbe inoltre maltrattato gravemente la sua ragazza, con la quale convive dal 2015. Le accuse, per lui, sono stupro, lesioni gravi e violazione della sfera segreta o privata mediante apparecchi di presa d'immagini. Il Ministero pubblico chiede quattro anni e mezzo di reclusione e una multa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE