Cerca e trova immobili

SVIZZERAJonas Projer lascia la SRF

15.02.19 - 15:59
Uno dei più noti giornalisti televisivi, attualmente moderatore di Arena, passa a Ringier dove diventerà responsabile di Projekt Blick TV
Keystone
Jonas Projer lascia la SRF
Uno dei più noti giornalisti televisivi, attualmente moderatore di Arena, passa a Ringier dove diventerà responsabile di Projekt Blick TV

ZURIGO - Uno dei più noti giornalisti televisivi lascia SRF: Jonas Projer, attualmente moderatore di Arena - la trasmissione che presenta dibattiti politici di attualità - passa a Ringier.

Il 37enne diventerà responsabile di Projekt Blick TV, il progetto con il quale l'editore intende aumentare in modo sostanziale la presenza di filmati sulle sue piattaforme, si legge in un comunicato odierno.

Projer è conosciuto al grande pubblico anche per essere stato corrispondente a Bruxelles per la televisione svizzero tedesca. Ma è stata soprattutto la sua funzione di conduttore di Arena ad averlo reso molto noto. In questa funzione non sono mancate le critiche nei suoi confronti: da sinistra lo si è rimproverato per la scelta dei temi di discussione, ritenuti spesso troppo vicini ai cavalli di battaglia UDC. Dall'altro lato invece è stato criticato per un presunto atteggiamento più condiscendente con gli ospiti di sinistra rispetto a quelli di destra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE