Cerca e trova immobili

SVITTOSpassarsela sulla neve con una Lamborghini? Cattiva idea

18.12.18 - 21:17
Due conducenti al volante di auto sportive si sono fatti trainare da alcune motoslitte. Ma non tutto è filato liscio...
lettore 20 Minuten
Spassarsela sulla neve con una Lamborghini? Cattiva idea
Due conducenti al volante di auto sportive si sono fatti trainare da alcune motoslitte. Ma non tutto è filato liscio...

SVITTO - «Ci siamo chiesti come le due Lamborghini abbiano potuto arrivare fino a Hoch-Ybrig (SZ), visto che la strada non era stata sgomberata dalla neve», racconta un lettore di "20 Minuten". Secondo il testimone, i bolidi sono arrivati nella località svittese grazie all'aiuto delle motoslitte, che hanno trainato le auto.

Ma quella che doveva essere una goliardata tra amici ha però creato qualche grattacapo. «L'auto sportiva verde è rimasta bloccata nella neve. Sprofondava sempre più e nemmeno le motoslitte sono riuscite a farla avanzare». Si è quindi reso necessario l'intervento di uno spazzaneve per liberare la Lamborghini.

50 franchi di mancia - Wendel Keller, CEO degli impianti di risalita di Hoch-Ybrig, conferma le informazioni. «Per noi non c'è stato alcun problema. Ci piace essere d'aiuto». Keller pensa che i conducenti delle auto siano semplicemente «ricaduti nell'infanzia» ed è per questo che si sono avventurati nella neve.

Le ricerche del quotidiano d'Oltralpe non hanno permesso di trovare i due automobilisti. Tutto quello che si sa è che l'auto verde è immatricolata nel Canton San Gallo. Il conducente di quest'ultima ha anche dovuto pagare 50 franchi per l'intervento del battipista. «Una specie di mancia», precisa sorridendo Wendel Keller. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE