Cerca e trova immobili

VALLESEL'attrice di The Big Bang Theory paparazzata a Zermatt

17.12.18 - 14:54
Kaley Cuoco e Karl Cook, in luna di miele, hanno posato davanti al Cervino per uno sconosciuto. Che forse aveva interessi ben precisi
L'attrice di The Big Bang Theory paparazzata a Zermatt
Kaley Cuoco e Karl Cook, in luna di miele, hanno posato davanti al Cervino per uno sconosciuto. Che forse aveva interessi ben precisi

ZERMATT - È nello splendido paesaggio innevato di Zermatt che la star di "The Big Bang Theory", Kaley Cuoco (33 anni), e suo marito, il fantino Karl Cook (27), stanno trascorrendo la loro luna di miele.

Da giovedì la coppia è arrivata nel villaggio del Vallese e da allora ha soggiornato nel lussuoso Grand Hotel Zermatterhof, con una vista sul Cervino.

Praticamente ogni minuto, la 33enne tiene aggiornati oltre 4,3 milioni di follower su Instagram durante le vacanze invernali. Così ha fatto anche sabato pomeriggio, durante una gita al Gornergrat. Era in programma una corsa in slitta, ma c'è stato un piccolo inconveniente: la coppia si è dimenticata di prendere le slitte. «Siamo degli idioti», spiega la bella "Penny" nella storia postata sui social. Ovviamente i due hanno dovuto tornare a valle a piedi.

Sulla strada del ritorno Kaley e Karl sono però stati avvicinati da uno sconosciuto. Che ha chiesto ai due di posare per uno scatto. «Gli ho chiesto: "Perché vuoi fare una foto?"», spiega l'attrice su Instagram.

Lo sconosciuto le risponde di essere un fotografo e di trovare «semplicemente carino» avere loro due come soggetti. «Abbiamo pensato che fosse assolutamente carino da parte sua», aggiunge l'attrice.

L'uomo ha quindi scattato la foto e poi li ha seguiti sulla strada per il villaggio. «Penso che fosse un paparazzo», aggiunge Kaley sconvolta. «Probabilmente era l'unico paparazzo in tutta Zermatt... Noi siamo idioti e creduloni».

Finora, l'immagine della coppia non è stata pubblicata su Internet o sulle piattaforme di condivisione di foto. Quindi potrebbe essere che la Cuoco abbia già messo al lavoro la sua squadra di PR per bloccarne l'uscita.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE