Cerca e trova immobili

GINEVRAPierre Maudet convocato dal PLR svizzero

26.11.18 - 18:58
Nei confronti del consigliere di Stato ginevrino è stato aperto un procedimento penale per presunta accettazione di vantaggi in relazione a un controverso viaggio negli Emirati Arabi Uniti
Keystone
Pierre Maudet convocato dal PLR svizzero
Nei confronti del consigliere di Stato ginevrino è stato aperto un procedimento penale per presunta accettazione di vantaggi in relazione a un controverso viaggio negli Emirati Arabi Uniti

GINEVRA - Pierre Maudet è convocato mercoledì 28 novembre al segretariato generale del PLR a Berna. «Desideriamo ascoltare i fatti direttamente da lui», ha indicato a Keystone-ATS la portavoce Karin Barras.

Anche il presidente del PLR ginevrino Alexandre de Senarclens è convocato. L'assemblea dei delegati che doveva tenersi il 12 gennaio a Ginevra è stata spostata in un'altra località, ha precisato una portavoce in serata.

Nei confronti del consigliere di Stato ginevrino Pierre Maudet è stato aperto un procedimento penale per presunta accettazione di vantaggi in relazione a un controverso viaggio negli Emirati Arabi Uniti effettuato nel 2015: Maudet insieme alla sua famiglia e al capo di gabinetto, che si è nel frattempo dimesso, era stato formalmente invitato da un principe ereditario degli Emirati ad assistere al Gran premio di Formula uno ad Abu Dhabi. Volo, in business class, e alloggio sono andati a carico dell'entourage del principe - lo sceicco Mohamed Bin Zayed bin Al-Nahyan - per un importo di diverse decine di migliaia di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Adegheiz 5 anni fa su tio
PLR: difensori ad oltranza della legge e poi...IPOCRISIA.

Danny50 5 anni fa su tio
Il doppio passaportista eurotossico che doveva essere il delfino PLR e andare in CF dopo la partenza di qualche gnucco PLR si rivela un furbastro ? Non é il solo...lui si è fatto beccare.
NOTIZIE PIÙ LETTE