Cerca e trova immobili

VALLESE / ARGOVIAMultato per un parcheggio, potrebbe diventare il "re della mela"

07.10.18 - 17:28
La festa della mela di Riddes è a caccia dello sventurato automobilista che ha pagato a caro prezzo uno spuntino
Multato per un parcheggio, potrebbe diventare il "re della mela"
La festa della mela di Riddes è a caccia dello sventurato automobilista che ha pagato a caro prezzo uno spuntino

AARAU - Quando ha letto della disavventura dell'argoviese multato per aver mangiato una mela in auto senza pagare il parcheggio, David Crettenand ha avuto un'illuminazione. Membro del comitato organizzatore del Festival della mela di Riddes (VS), Crettenand ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare lo sventurato automobilista e invitarlo il 27 ottobre alla manifestazione.

Riddes è il secondo produttore di mele del Vallese, subito dopo Martigny. Dall'anno scorso, la "Fête de la Pomme" ha preso il posto dell'ex Fiera di Riddes.

«Il suo parcheggio sarà gratuito come per tutti i nostri visitatori. In qualità di ospite d'onore, ci prenderemo cura di lui durante il suo soggiorno nel Vallese», recita l'annuncio al quale difficilmente l'automobilista potrà rinunciare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Non si puo`neanche mangiare una mela in pace che ti rompono il sistema urogenitale.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Buona idea... :-)))

siska 5 anni fa su tio
Carina questa idea e sarà una piacevole sorpresa per il tipo che tranquillamente si stava mangiando una MELA di RIDDES ma che é......stato multato!

Tato50 5 anni fa su tio
Bravo Crettenand, un nome una garanzia; abbiamo il Guglielmo Tell versione 2018 ? Se mangiava un'anguria dove lo festeggiavamo ?

Norvegianviking 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Devo ammettere che qua dentro sei il numero 1. Ironia, cosa non nel dna di tutti alle nostre latitudini e spunti sempre azzeccati. Well done.

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Sapessi quante ne ho scritte in 13 anni che "bazzico" qui. Una volta era più bello, facevano il "Post del giorno" poi, per motivi a me sconosciuti, lo hanno tolto. Comunque un centinaio dei miei li ho stampati. C'era anche il concorso del "blogger dell'anno" e, modestamente, qualche volta ho vinto ! Forse a volte certe battute mi servono per combattere quello che la vita mi ha riservato e combatto per vivere. Ora è cambiato tutto, ci si insulta, manca il rispetto delle idee altrui. In molti casi ho conosciuto personalmente "blogger" perché si organizzavano cene e per un po' usavamo il Nick ma poi si passava alla vera identità. Altri tempi e mi vien ancora da ridere quando si facevano il "Blog delle barzellette", senza censura ma aiutava a rendere meno grigia la giornata. Ora è tutto cambiato e mettere FB è stata la rovina di tutto. Quelli possono scrivere ciò che vogliono mentre chi è come noi due viene censurato da un "correttore automatico". Mah, ogni cosa bella finisce anche se qualcuno della "vecchia leva" c'è ancora per fortuna;-)) Ciao, buona serata ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE