Cerca e trova immobili

BERNAMondiali: una bimba bernese camminerà al fianco dei finalisti

22.06.18 - 10:36
Il 15 luglio, Giulia Ferraro entrerà nello stadio di Mosca, tenendo per mano uno dei giocatori qualificati per la finale della Coppa del mondo di calcio
Mondiali: una bimba bernese camminerà al fianco dei finalisti
Il 15 luglio, Giulia Ferraro entrerà nello stadio di Mosca, tenendo per mano uno dei giocatori qualificati per la finale della Coppa del mondo di calcio

BERNA - Giulia Ferraro è impaziente. La bambina di 7 anni, che vive a Müntschemier (BE), è tra i fortunati bambini che cammineranno al fianco dei finalisti della Coppa del mondo di calcio, il 15 luglio a Mosca.

È grazie ad un concorso organizzato da McDonald's che la piccola potrà entrare nello stadio tenendo la mano ad un giocatore.

«Sono così felice. Non riesco ancora a crederci», si rallegra la bimba tifosa dell'FC Kerzers. «Sarebbe bello se la Svizzera arrivasse in finale, ma penso che i finalisti saranno Germania e Portogallo».

Giulia sogna di tenere la mano a Cristiano Ronaldo, il suo idolo. Ma non si dice per niente dispiaciuta se al suo posto ci fosse Shaqiri.

Giulia andrà in Russia con suo padre, Michael Ferraro: «È semplicemente fantastico. Non avrei mai immaginato di poter partecipare a una finale di Coppa del Mondo con mia figlia», ha spiegato a 20 Minuten il genitore. Come sua figlia, anche lui è un grande appassionato di calcio. «Da quando Giulia ha vinto il concorso, le partite sono diventate ancora più interessanti perché sappiamo che avremo la possibilità di vedere le due squadre migliori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE