Cerca e trova immobili

SVIZZERABreve panne sulla rete fissa Swisscom

21.06.18 - 11:28
Nuovi problemi questa mattina su scala nazionale per i clienti commerciali. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 11
keystone
Breve panne sulla rete fissa Swisscom
Nuovi problemi questa mattina su scala nazionale per i clienti commerciali. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 11

ZURIGO - Nuovi problemi di comunicazione a livello nazionale per i clienti commerciali della rete fissa di Swisscom. Il servizio Smart Business Connect è stato «interessato da un guasto» su tutto il territorio svizzero, ha scritto la società telecom sulla sua pagina "Guasti" online questa mattina.

Il guasto è stato risolto attorno alle 11.10 ed è ora nuovamente possibile stabilire e ricevere una connessione vocale. Sono state colpite le chiamate provenienti da linee fisse, reti mobili e da e verso altri fornitori.

Swisscom deve far fronte da un certo tempo a problemi tecnici. Già lo scorso 15 gennaio una panne aveva reso irraggiungibili migliaia di clienti commerciali in tutta la Svizzera. Un guasto simile si era già verificato la settimana precedente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 5 anni fa su tio
Meglio Sunrise!!!!!

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
Sunrise, Salt, ... appena esci da Locarno non prendono niente. Se vai in alta Vallemaggia il segnale è scarso, se vai a fare un giro in montagna il segnale è assente. Almeno la Swisscom ha una buona copertura.
NOTIZIE PIÙ LETTE