keystone
SVIZZERA
21.06.2018 - 11:280

Breve panne sulla rete fissa Swisscom

Nuovi problemi questa mattina su scala nazionale per i clienti commerciali. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 11

ZURIGO - Nuovi problemi di comunicazione a livello nazionale per i clienti commerciali della rete fissa di Swisscom. Il servizio Smart Business Connect è stato «interessato da un guasto» su tutto il territorio svizzero, ha scritto la società telecom sulla sua pagina "Guasti" online questa mattina.

Il guasto è stato risolto attorno alle 11.10 ed è ora nuovamente possibile stabilire e ricevere una connessione vocale. Sono state colpite le chiamate provenienti da linee fisse, reti mobili e da e verso altri fornitori.

Swisscom deve far fronte da un certo tempo a problemi tecnici. Già lo scorso 15 gennaio una panne aveva reso irraggiungibili migliaia di clienti commerciali in tutta la Svizzera. Un guasto simile si era già verificato la settimana precedente.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 2 anni fa su tio
Meglio Sunrise!!!!!
Mattiatr 2 anni fa su tio
@seo56 Sunrise, Salt, ... appena esci da Locarno non prendono niente. Se vai in alta Vallemaggia il segnale è scarso, se vai a fare un giro in montagna il segnale è assente. Almeno la Swisscom ha una buona copertura.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 11:40:36 | 91.208.130.89