Cerca e trova immobili

ZURIGOMathias Seger sul tram con il trofeo vinto a Lugano

29.04.18 - 15:13
Lo aveva già fatto nel 2012 e l’azienda dei trasporti ZVV aveva colto l’opportunità per farne una campagna pubblicitaria
Foto lettore 20 Minuten
Mathias Seger sul tram con il trofeo vinto a Lugano
Lo aveva già fatto nel 2012 e l’azienda dei trasporti ZVV aveva colto l’opportunità per farne una campagna pubblicitaria

ZURIGO - La finalissima del campionato svizzero di hockey su ghiacco di venerdì ha visto gli ZSC Lions battere alla Resega il Lugano. Il trofeo ha dunque dovuto lasciare il Ticino in direzione della città sulla Limmat. Un trofeo che Mathias Seger ama portarsi in giro.

L’ex capitano dei Lions è infatti stato immortalato sabato sera sul tram numero 9 con il celebre "portaombrelli". «Sono salito alle 20.10 alla fermata Kunsthaus e me lo sono trovato davanti - ha raccontato un lettore a 20 Minuten -. Sembrava a suo agio. Ho scattato la foto prima che scendesse. I tifosi per strada l’hanno riconosciuto e hanno iniziato a festeggiare».

Seger non è nuovo a questo “trasporto particolare”. Già nel 2012, infatti, era stato immortalato sul tram numero 11 all’indomani della vittoria del campionato. L’azienda dei trasporti zurighesi ZVV ne aveva approfittato utilizzando lo scatto per una campagna pubblicitaria che recitava: «Portiamo tutti al lavoro. E indietro, a casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE