Cerca e trova immobili

VAUDNella foto insieme da bambini, 23 anni dopo si sposano

21.03.18 - 13:52
È successo a Carole e Micha, una coppia di Losanna. La fotografia era stata scattata dai rispettivi genitori all'Europa-Park
20 minutes
Nella foto insieme da bambini, 23 anni dopo si sposano
È successo a Carole e Micha, una coppia di Losanna. La fotografia era stata scattata dai rispettivi genitori all'Europa-Park

LOSANNA - Stavano preparando il loro matrimonio quando si sono imbattuti in una foto che ha svelato il loro vero primo incontro. È successo a Carole e Micha, due losannesi che hanno scoperto di essere stati immortalati in una fotografia all'Europa-Park quando erano bambini.

Durante i preparativi per le nozze, la mamma del 38enne ha preso un vecchio album di fotografie che ritraevano l'infanzia di Micha. Mentre sfogliava le pagine, la fidanzata di suo figlio ha esclamato: «È assurdo, ma quella accanto a lui nella piscina di palline potrei essere io».

La donna ha contattato i suoi genitori, che le hanno trasmesso un’altra immagine scattata lo stesso giorno, nello stesso momento, da un’angolazione diversa. «È pazzesco, non potevamo credere ai nostri occhi», ha spiegato la futura sposa a 20 minutes.

Carole e Micha si sono conosciuti a Losanna grazie a un amico comune e si sono innamorati. In realtà, però, il loro primo incontro era avvenuto 23 anni prima all'Europa-Park.

Ora la coppia ha due gemelli: «Quando i bambini saranno più grandi, li porteremo sicuramente lì e magari anche loro incontreranno i loro partner nella piscina di palline».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE