Cerca e trova immobili

ZURIGOEuro Millions, dov'è finito il vincitore?

09.01.18 - 11:07
Nel mese di dicembre uno zurighese si era aggiudicato la cifra record di 157 milioni. Ma a tre settimane dalla vincita l'uomo non si è ancora fatto vivo...
Keystone
Euro Millions, dov'è finito il vincitore?
Nel mese di dicembre uno zurighese si era aggiudicato la cifra record di 157 milioni. Ma a tre settimane dalla vincita l'uomo non si è ancora fatto vivo...

ZURIGO - Il 19 dicembre, un biglietto dell'Euro Millions, giocato nel Canton Zurigo, era valso a un fortunato il ricco jackpot da ben 157,1 milioni di franchi, una cifra record su suolo elvetico.

A tre settimane dalla vincita, il vincitore non si è però ancora fatto vivo presso la società di giochi Swisslos, come spiegato nelle pagine della “Neuer Zürcher Zeitung”. «È già successo che i vincitori si manifestino solo dopo due o tre mesi», tiene comunque a precisare il portavoce di Swisslos.

L’uomo ha tempo fino al mese di luglio per riscuotere la propria cospicua vincita. Qualora non lo facesse, il denaro resterebbe nelle casse di Swisslos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

negang 6 anni fa su tio
Magari la moglie gli ha buttato la ricevuta !! Oppure da saggio, sta tagliando tutti i ponti con il passato per trasferirisi in qualche bella e sicura localita' dove nessuno possa impicciarsi dei fatti suoi. Non devi far vedere a nessuno che hai una cifra simile in banca e nemmeno metterla in un unica banca ma almeno in 10 diverse. Poi continua a vivere come sei e ti togli pian piano un po' di soddisfazioni. Anche i parenti non devono sapere che hai vinto. anche se puoi iniziare ad aiutarli e sostenerli in caso di boisogno . Altrimenti t isi attaccano tutti come zecche e sei morto. Oppure cambi aria e solo nel paese dove ti trasferisci e non ti conosce nessuno fai qualche acquisto fuori dalla norma.

87 6 anni fa su tio
... o forse il vincitore ha già i suoi grattacapi, dato che in genere piove sempre sul bagnato. Un po' come la gente comune perde nel cruscotto dell'auto il gratta e vinci da 1.- fr, in cui magari vince 2.-.

Biagio 6 anni fa su tio
Beh, starà cercando di capire chi sono quelli che realmente lo considerano per quello che è e non per quello che ha.

miba 6 anni fa su tio
Sarò anche "gnucco" chissà, ma come fanno a sapere che è un uomo????

Frankeat 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Quando si parla genericamente, si parla al maschile.

Tato50 6 anni fa su tio
Se non si è fatto vivo magari non ha controllato o peggio ha perso la schedina. Comunque ha alcuni mesi per farsi vivo a meno che non sia morto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE