Cerca e trova immobili

SPONSOREDOra è più economico andare in Thailandia

29.11.17 - 07:05
Acqua cristallina, spiagge bianchissime, alberghi eleganti e Spa esclusive - la Thailandia è semplicemente incantevole. Prenota oggi la tua prossima vacanza in Thailandia!
Ora è più economico andare in Thailandia
Acqua cristallina, spiagge bianchissime, alberghi eleganti e Spa esclusive - la Thailandia è semplicemente incantevole. Prenota oggi la tua prossima vacanza in Thailandia!

Durante l'inverno europeo, il sud della Thailandia offre il suo lato più bello. In questo periodo, soprattutto le isole e la costa lungo il Mare delle Andamane sono le destinazioni ideali per una vacanza. Con la sua natura unica, eccellenti strutture ricettive, e innumerevoli attività sportive e ricreative, Phuket è il luogo perfetto. Se stai cercando la pace e il relax invece che l'azione e l'intrattenimento, le spiagge idilliache di Khao Lak sono perfette, ed è anche il punto di partenza ideale per fare snorkeling e immersioni subacquee, o per gite nella foresta. A Krabi invece, spiagge da sogno si combinano con uno scenario mozzafiato. Qui, non solo gli amanti del sole, ma anche gli appassionati di arrampicata, chi cerca pace e tranquillità, o chi già conosce bene questo paese, troverà sicuramente una soluzione di vacanza ideale. La paradisiaca isola di Koh Lanta è oggi una destinazione per visitatori alla ricerca di natura. Le spiagge pittoresche si alternano alla foresta, ed insieme costituiscono la piacevole conformazione tipica di questi luoghi.

Offerte imperdibili
Per chi arriva nel paese del sorriso per la prima volta, o per chi già lo conosce bene, la Thailandia ha un’ampia offerta per tutti. Godi del relax sulle spiagge, prepara i tradizionali piatti thailandesi in una scuola di cucina, oppure fai shopping (ottimo rapporto qualità-prezzo): prenota subito e approfitta
delle offerte sensazionali!

Ulteriori informazioni: www.tourismthailand.ch

Paid Post - Questo contributo è un paid post. I contenuti sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE