Cerca e trova immobili

SPONSOREDAuto efficienti: Iouri si conferma ambasciatore

28.11.17 - 07:04
Iouri Podladtchikov (29) si conferma testimonial della campagna di co2ribassato. Ormai dall’autunno 2015 è il volto di questo progetto per la promozione di auto ad alta efficienza energetica
Auto efficienti: Iouri si conferma ambasciatore
Iouri Podladtchikov (29) si conferma testimonial della campagna di co2ribassato. Ormai dall’autunno 2015 è il volto di questo progetto per la promozione di auto ad alta efficienza energetica

Nello spot TV della campagna di cui è protagonista, Iouri è su un passo, al volante della sua vettura e dimentica tutto ciò che lo circonda concentrandosi solo sul piacere di guida e sulla potenza delle auto ad alta efficienza energetica. Adesso ha rinnovato il suo impegno per altri due anni.

Anche al volante il campione punta su basse emissioni di CO2. Podladtchikov guida un’Audi A3 1.4 TFSI e-tron con 204 CV e ne è «super entusiasta», come ha affermato lui stesso. «Quest’auto mi dà quasi la stessa scarica di adrenalina dell’halfpipe.»

Sportivo e fotografo, Iouri Podladtchikov si è ripreso dalla rottura del legamento crociato e ora è presissimo con la preparazione per le Olimpiadi invernali in Corea del Sud. Rispetto al suo impegno a favore di co2ribassato afferma: «Nello sport devo sempre evolvermi se voglio essere tra i migliori. Lo stesso vale per la tecnologia installata sulle auto. co2ribassato costituisce il futuro della guida.»

Guardare per credere sul sito della campagna co2ribassato.ch. Con un elenco di quasi 300 modelli di auto ad alta efficienza energetica, ce n’è per tutti i gusti

Sul sito sono riportate inoltre notizie sulle auto ad alta efficienza energetica, spiegazioni su tutte le tecnologie di propulsione e una lista dei finanziamenti suddivisa per Cantone.

In palio: Ford Mondeo Hybrid

Provate a vincere una Ford Mondeo Hybrid! In occasione del rilancio, co2ribassato mette in palio in collaborazione con Ford Svizzera quest’auto familiare ad alta efficienza energetica!

Partecipate subito su co2ribassato.ch.

Cos'è il co2ribassato?

co2ribassato è una campagna sostenuta da SvizzeraEnergia e mirata a promuovere le auto ad alta efficienza energetica. Tutte le automobili con emissioni massime di CO2 pari a 95 grammi al chilometro e appartenenti alle classi di efficienza energetica A o B soddisfano i criteri stabiliti da co2ribassato.

Paid Post - Questo contributo è un paid post del nostro cliente SvizzeraEnergia. I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE