Cerca e trova immobili

ZURIGOPrende in affitto una Lamborghini e scappa. La società di noleggio offre 5’000 franchi

18.07.17 - 13:59
Una donna ha preso l’auto lasciando in deposito 2’500 franchi e una carta di credito falsa. L’auto è stata avvistata a Londra
Prende in affitto una Lamborghini e scappa. La società di noleggio offre 5’000 franchi
Una donna ha preso l’auto lasciando in deposito 2’500 franchi e una carta di credito falsa. L’auto è stata avvistata a Londra

SCHLIEREN - «La nostra Lamborghini Huracán Spyder è stata rubata. Secondo il GPS si trova a Londra. Aiutateci a trovarla. Ricompensa di 5’000 franchi». Il concessionario di noleggio auto di lusso della società Scheiwiller Automotive Luxury Car Rental, a Schlieren, si è affidata a Facebook per ritrovare il bolide che le è stato sottratto. 

«Venerdì è arrivata una donna per il noleggio. Era ben vestita e aveva con sé dei bagagli. Ha detto che si sarebbe recata a Strasburgo per una riunione, per poi tornare a Zurigo». L’amministratore delegato non si spiega come sia potuto accadere. «Il GPS l’ha tradita. È stata a Calais e poi è ricomparsa in Inghilterra. C’è stata una segnalazione anche a Londra». 

Al momento del noleggio la donna ha lasciato come garanzia 2’500 franchi in contanti e una carta di credito. Ma la carta è risultata essere falsa. E i 2’500 franchi non risolvono nulla considerato il valore della Lamborghini di 300’000 franchi. 

Il titolare della società si è rivolto alla polizia, che ha aperto un’indagine. Ma ha deciso di affidarsi anche a Facebook, offrendo 5’000 franchi a chi lo aiuterà a trovarla. D’altronde un’auto così non passa di certo inosservata. Le ricerche sono aperte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE