Cerca e trova immobili

VAUDManor è Main Partner della 51esima edizione del Montreux Jazz Festival

30.03.17 - 15:35
L'evento, che ormai è un appuntamento irrinunciabile del panorama musicale europeo, mantiene anche quest'anno le sue promesse
Manor è Main Partner della 51esima edizione del Montreux Jazz Festival
L'evento, che ormai è un appuntamento irrinunciabile del panorama musicale europeo, mantiene anche quest'anno le sue promesse

MONTREUX - Il celebre Montreux Jazz Festival si prepara alla sua 51esima edizione, che si terrà dal 30 giugno al 15 luglio 2017 e che segna il ritorno di Manor in veste di «Main Partner». Con una programmazione di qualità e alcune novità, l'evento - che ormai è un appuntamento irrinunciabile del panorama musicale europeo - mantiene anche quest'anno le sue promesse.

Ogni anno da 1967, gli organizzatori di questa manifestazione leggendaria trasformano il loro entusiasmo musicale in un vero e proprio stile di vita elaborando programmi la cui qualità a livello artistico soddisfa le esigenze più sofisticate.

Il partenariato tra il Montreux Jazz Festival e Manor fa parte della politica generale di sponsoring dell'insegna, che privilegia un supporto duraturo e con chiari obiettivi. In qualità di «Main Partner», Manor è lieta di sostenere attivamente la realizzazione della diversità culturale tanto cara alla Svizzera.

Quest'anno, a condividere la scena nelle diverse sale del festival (Auditorium Stravinski, Montreux Jazz Club e Montreux Jazz Lab) saranno musicisti e interpreti celebri: Phoenix, Herbie Hancock, Tom Jones, Grace Jones, Youssou N'Dour o ancora Erykah Badu, solo per citarne qualcuno. Questa 51esima edizione vedrà anche la nascita di un nuovo concetto: «Out of the Box», grazie al quale gli spettatori potranno assistere a concerti allestiti in luoghi inusuali, quali il castello di Chillon, l'hotel Fairmont Le Montreux Palace o ancora l'abbazia di St-Maurice. La manifestazione prevede anche numerose performance gratuite per tutti i gusti musicali. La libera programmazione sarà annunciata il primo giugno.

Il partenariato con manifestazioni di stampo culturale o sportivo è per Manor una tradizione di lunga data. Il gruppo ci tiene a fornire il proprio supporto a eventi in linea con i principi della filosofia aziendale, e il suo impegno in favore del Montreux Jazz Festival ne è la dimostrazione. Manor augura a tutti gli spettatori un festival in grande stile ed esperienze musicali indimenticabili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE